Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Racing Mania, micro macchine all’attacco su iPhone e touch

Racing Mania, micro macchine all’attacco su iPhone e touch

Micro-macchine all’attacco. Questo lo slogan con cui potrebbe essere lanciato Racing Mania, un nuovo gioco a sfondo motoristico sbarcato su App Store nel corso delle feste pasquali.

Racing Mania si concentra sull’aspetto della corsa vera e propria, più che sulla simulazione iper realistica delle vetture. Macchine in grafica bidimensionale (anche se ottenute ognuna da un dettagliato modello 3d) che viaggiano velocissime su diversi circuiti (ce ne sono 5 da scegliere, tra vari scenari). Il nostro compito sarà battere gli avversari scegliendo la vettura migliore per ciascun circuito spulciando le caratteristiche per velocità, sterzo, peso, accelerazione o abilità nelle sgommate

I livelli difficoltà sono tre, ma per accedere all’ultimo bisogna prima terminare il gioco in modalità “normal”, posizionandotsi tra i primi 5 nelle prime piste, poi tra i primi 3 nelle successive. Alla fine di ogni gara è possibile accedere alla modalità “shop” per acquistare potenziamenti in accelerazione, velocità massima o per riparare i danni della tua vettura, che riducono le prestazioni e la tenuta.

Tra le altre caratteristiche: 15 colonne sonore originali, composte  Simone Cicconi, 10 micro macchinine, Bluetooth per partite multiplayer.

Racing Mania costa 1,59 euro e si acquista da qui

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità