Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Spigen e Olixar: le cover iPhone 7 confermano tutti i rumors

Spigen e Olixar: le cover iPhone 7 confermano tutti i rumors

Con tutti i rumor che puntano ormai da tempo sulla estrema somiglianza di Phone 7 all’attuale generazione di iPhone, l’ennesima conferma, certamente non ufficiale, arriva anche da Spigen e Olixar, noti produttori di cover, che hanno già messo in catalogo le cover per iPhone 7, addirittura aprendo i pre order.

I più attenti ricorderanno che Spigen aveva anticipato il lancio di iPhone SE, proponendo cover per il nuovo terminale, azzeccando tutte le previsioni. All’epoca il produttore presentò cover per iPhone SE, quando a essere dubbio non era solo la forma del terminale, ma la sua stessa esistenza. Per questo, la nuova previsione appare credibile. Peraltro, entrambi i fornitori di cover si dicono certi della nuova colorazione Space Black di iPhone 7, oltre alle colorazioni ad oggi note.

Le nuove cover confermerebbero tutti i rumor apparsi in rete in questi mesi, presentando un fattore forma per iPhone 7 identico, o quasi, a quello di iPhone 6 e iPhone 6s. La differenza più marcata riguarda il foro per la camera, più grande rispetto a quello presente nelle cover attuali. Questo perché, come si è detto più volte in passato, la camera di iPhone 7 da 4,7 pollici presenterebbe un obiettivo più grande. Ovviamente, sono molti i produttori cinesi che stanno scommettendo sul form factor di iPhone 7, presentando le proprie line up anzitempo.

Patchworks Level, ad esempio, ha già messo in catalogo diverse custodie per il futuro smartphone iOS; tra queste, Level Card Case, che presenta una piccola tasca sul posteriore, all’interno della quale inserire un bancomat, un documento o qualche banconota. Quale che sia il produttore di cover, però, tutti stanno scommettendo su un fattore forma identico ad iPhone 6s. Il rischio, ovviamente, è che il prossimo smartphone della Mela possa risultare, anche solo di pochi millimetri più lungo, largo o spesso: per questo, anche chi acquista potrebbe ritrovarsi con una cover inutilizzabile, che avrebbe comunque il suo bel valore, trattandosi di una cover per un iPhone che potrebbe non venire mai alla luce.

cover iphone 7

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità