HomeMacityiOS - Sistema operativoNovità iOS 10 beta 5: dimenticate il vecchio suono per il blocco...

Novità iOS 10 beta 5: dimenticate il vecchio suono per il blocco schermo

A una settimana dall’ultimo aggiornamento, Apple ha rilasciato la beta 5 di iOS 10, un altro piccolo passo avanti verso quella che sarà la versione definitiva che verrà distribuita pubblicamente in autunno.

Come già appurato per la precedente beta, sono poche le novità ed i miglioramenti introdotti con il nuovo aggiornamento. Innanzitutto sono state resettate tutte le personalizzazioni relative al riconoscimento dei volti nell’app Foto. Questo accade perché sono stati migliorati gli algoritmi e la tecnologia di riconoscimento dei volti che necessita quindi di ri-elaborare tutti i dati.

ios 10 beta 5

Oltre a questo – mette in evidenza MacRumors in un video che alleghiamo in calce all’articolo – sono stati risolti i problemi di funzionamento di iPhone 6 e iPhone 6s con lo Smart Battery Case. Cambia l’icona relativa all’output di iPhone e iPad, prima simboleggiata da un paio di cuffie ed ora, invece, rappresentata da una sorta di triangolo dalla cui punta partono alcune onde sonore.

La sezione “Home” sparisce dalle Impostazioni di iPhone (ma non da quelle di iPad), inoltre la scheda Widget mostra data ed ora sia quando visualizzata dal Centro Notifiche, sia quando vi si accede attraverso uno swipe dalla schermata Home. Cambia infine il suono di blocco di iOS, ora più simile ad una porta che viene chiusa.

Offerte Speciali

Tim Cook prevede difficoltà di approvvigionamento di iMac e iPad

Nuovo minimo storico per il prezzo di iMac M1 GPU 8‑core 256 GB, 1466,99 €

Gli iMac M1 24 pollici sono i pronta spedizione su Amazon. Sconto sul modello da 256 GB; risparmiate 253 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,985FollowerSegui