Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » In arrivo una modalità dark per l’app di Twitter

In arrivo una modalità dark per l’app di Twitter

iOS 10 non integrerà la modalità dark (interfaccia ed elementi scuri) ma questo non impedisce agli sviluppatori di prevedere simili funzionalità. Come già fatto per la versione Android, gli sviluppatori di Twitter hanno integrato in una nuova versione preliminare dell’app omonima per iOS una modalità scura che potrebbe essere disponibile con un futuro aggiornamento.

La dark-mode può essere attivata portandosi nelle impostazioni dell’app, all’interno della sezione Suoni e display. Almeno al momento la funzione deve essere attivata manualmente (non è possibile attivarla automaticamente in base al luogo e all’ora).

Secondo alcuni studi l’esposizione alla luce blu durante le ore serali può influire sui ritmi circadiani e ritardare il sonno. Da iOS 9.3 Apple ha integrato una funzionalità denominata Night Shift; questa usa la geolocalizzazione e l’orologio del dispositivo, “comprende” quando il sole è al tramonto e cambia i colori del display, spostandoli verso le gradazioni più calde dello spettro. Al mattino,, si riattivano le impostazioni originali.

Modalità dark in Twitter

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità