Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Nike+ Run Club, l’app per la corsa cambia nome e si prepara ad Apple Watch 2

Nike+ Run Club, l’app per la corsa cambia nome e si prepara ad Apple Watch 2

Nike+ Running diventa Nike+ Run Club. L’applicazione dedicata agli appassionati di corsa cambia nome e punta tutto sul social, mettendo in contatto l’utente con tutte le persone e le risorse utili per correre meglio.

Tra le principali novità introdotte con l’aggiornamento 5.0.0 dell’app, un programma che si basa sugli obiettivi dell’utente e sul suo livello di forma fisica, adattandosi di volta in volta ai suoi progressi.

Tutti i post pubblicati possono essere personalizzati con foto, statistiche ed adesivi. Sarà l’utente a decidere chi potrà vedere i suoi post, scegliendo se mostrarli a tutti gli amici sui social network o solo a quelli Nike+.

Nike+ Run Club 2

L’app permette anche di confrontarsi e competere con i propri amici ed altri runner. Sarà anche possibile conoscere la propria posizione in classifica semplicemente aggiungendo un hashtag alle proprie corse in base a sfide e obiettivi specifici.

Supporto ad Apple Watch

Nuova anche la compatibilità con Apple Watch, il cui “Lascia a casa il tuo iPhone e corri con Apple Watch” annunciato nel changelog su iTunes punta probabilmente al nuovo smartwatch di seconda generazione che dovrebbe per l’appunto essere dotato di sensore GPS.

Nike+ Run Club per iPhone è disponibile gratuitamente su App Store. Si scarica cliccando qui.

Nike+ Run Club

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità