Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » My Spot: il salvavita gratuito per iPhone e touch

My Spot: il salvavita gratuito per iPhone e touch

Dusty Roads Media ha pubblicato My Spot, una applicazione per iPhone e iPod Touch gratuita e assolutamente indispensabile. Pensato per aiutare l’utente in caso di qualsiasi tipo di emergenza, My Spot permette di inviare un messaggio di aiuto a parenti, amici o autorità, per avvertirli automaticamente di cosa sta accadendo: tutto con la pressione di un unico tasto.

Grazie all’utilizzo combinato di GPS, Wi-Fi, bussola e Google Maps, l’applicazione fa in modo che si possa essere localizzati in qualsiasi parte del globo, mentre nelle impostazioni è possibile registrare i vari contatti o un messaggio d’aiuto da inviare contemporaneamente via e-mail a tutti i soccorritori.

Attivando la modalità Help Tracking, infine, sarà possibile inviare segnali con la propria posizione a intervalli regolari. My Spot è disponibile gratuitamente su AppStore, mentre gli sviluppatori sembrano intenzionati a supportare l’applicazioni con continui aggiornamenti futuri.

My Spot può essere scaricato gratuitamente a partire da questa pagina di App Store.

My Spot salvavita gratuito per iPhone/touch screenshots

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità