Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » CasaVerdeSmart » Da Philips il sensore di movimento per le lampadine Hue

Da Philips il sensore di movimento per le lampadine Hue

Le lampadine smart di Philips Hue non si accenderanno soltanto tramite iPhone e iPad. Grazie ad un nuovo sensore, in arrivo in autunno, sarà sufficiente entrare nella stanza per accenderle automaticamente e senza alcuna interazione con i propri dispositivi elettronici.

Si tratta sostanzialmente di un sensore di movimento alimentato da due batterie mini-stilo AAA (2-3 anni di autonomia dichiarata dal produttore) che si interfaccia al controller Hue Bridge per la gestione delle lampadine Hue.

sensore di movimento

Può essere posizionato in qualsiasi punto della casa e personalizzato attraverso l’app per programmare la fascia oraria di funzionamento, evitando così l’accensione nelle ore diurne, ed il tipo di scena da attivare in base all’orario, potendo così optare ad esempio per luci più soffuse per gli assalti notturni al frigorifero, così come è ovviamente regolabile anche la sensibilità di funzionamento.

Sul lato posteriore c’è un magnete per facilitare l’aggancio del dispositivo sulle superfici metalliche, mentre l’angolo di visione del sensore può essere orientato di 30 gradi in orizzontale e verticale, perfezionando così il campo di funzionamento.

L’arrivo sul mercato del nuovo sensore è previsto per il mese di ottobre al prezzo di 39,95 dollari.

sensore di movimento

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli