Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Accessori iPhone 7, nella scatola EarPods Lightning e adattatore jack?

Accessori iPhone 7, nella scatola EarPods Lightning e adattatore jack?

La scatola di iPhone 7 potrebbe essere più ricca di accessori. A rivelare l’ipotetico contenuto della confezione è un foglietto condiviso da Steve Hemmerstoffer, meglio conosciuto come @OnLeaks su Twitter, dove si legge che, oltre a caricatore e cavetto, ci dovrebbero essere nuove cuffie Lightning ed un adattatore per usare le classiche con spina jack da 3,5 mm.

L’etichetta, nello stile, è molto simile se non identica a quelle che per l’appunto Apple include nelle confezioni di vendita dei propri prodotti. Quella visibile nella fotografia allegata in calce all’articolo rappresenterebbe il contenuto della scatola di un ipotetico iPhone 7 Plus da 256 GB, il più costoso degli iPhone che la società dovrebbe presentare il prossimo 7 settembre.

Accessori iPhone 7

Oltre quindi a confermare il nome iPhone 7 anziché il vociferato iPhone 6SE per via delle poche novità a livello estetico che renderebbero il nuovo telefono molto simile agli attuali iPhone 6s, il telefono verrebbe venduto con le nuove cuffie EarPods con connettore Lightning e con un accessorio in più, un adattatore Lightning-jack per permettere agli acquirenti del nuovo smartphone di poter collegare anche altre cuffie con filo in proprio possesso.

E le AirPods?

Se così fosse, resterebbe a questo punto da vedere se le fantomatiche AirPods, di cui Apple avrebbe registrato il marchio giusto ieri, saranno un nuovo accessorio acquistabile separatamente o un prodotto che non vedrà la luce prima del prossimo iPhone.

Accessori iPhone 7

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità