fbpx
Home iPhonia Apple Watch Apple registra il nome AirPods, due nuovi iPhone e 10 Apple Watch

Apple registra il nome AirPods, due nuovi iPhone e 10 Apple Watch

Apple si appresta a lanciare diversi nuovi prodotti tra cui AirPods, due nuovi iPhone e fino a 10 modelli diversi di Apple Watch. Tutto questo emerge dalle registrazioni, richieste e ottenute da Apple, nell’Unione Economica Eurasiatica.

Per quanto riguarda AirPods la nuova registrazione rappresenta una conferma del nuovo accessorio molto probabilmente in arrivo insieme ai nuovi iPhone 7. Negli scorsi mesi infatti il nome è più volte emerso, anche per registrazioni di nome e marchio in USA, solo che AirPods non era collegato ad Apple ma a altre società, probabilmente fittizie per coprire il ruolo di Cupertino.

airpods 3 iphone tutti

L’arrivo degli AirPods, versione wireless degli auricolari abbinati a iPhone, appare così sempre più probabile. Non è chiaro invece se Apple deciderà di includerli nella confezione e nel prezzo dei nuovi iPhone o se invece saranno commercializzati separatamente come accessorio opzionale. Ma la registrazione dei nomi dei nuovi prodotti Apple per Russia e paesi associati, riportata da iPhones.ru, risulta interessante anche perché indica l’arrivo di due nuovi dispositivi iOS 10 e di ben 10 modelli di Apple Watch.

Naturalmente i due prodotti iOS 10 non sono altro che i nuovi iPhone 7 in arrivo. Più difficile invece risalire all’identità dei 10 dispositivi indossabili. Per ognuno vengono indicati i codice prodotto e che funzionano con wathcOS 2 invece che con il nuovo watchOS 3 atteso entro l’autunno. Cupertino ha già diramato gli inviti per il Keynote Apple 7 settembre dove è attesa la presentazione dei nuovi iPhone 7, forse di Apple Watch 2 e molti sperano anche novità Mac anche se queste ultime potrebbero arrivare in un evento separato successivo.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,969FansMi piace
93,790FollowerSegui