App Store non funziona, problemi anche per altri servizi Apple

App Store sembra essere attualmente fuori uso: nella pagina dello status Apple elenca problemi per altri servizi, Apple TV compresa

Qualche utente potrebbe non riuscire ad accedere ai negozi di applicazioni iOS e Mac. Questo quanto suggerisce la pagina rappresentante lo stato di sistema dei servizi Apple, Store e iCloud, dove è visibile la didascalia “Il servizio potrebbe non essere disponibile per alcuni utenti” per entrambi gli App Store, contrassegnati da un indicatore di colore giallo ad evidenziare il malfunzionamento.

problemi servizi Apple

In base a quanto si apprende si potrebbero riscontrare problemi anche con i servizi collegati ad Apple TV ed agli acquisti di app, film, musica e giochi con i propri dispositivi Apple. La società fa sapere che i malfunzionamenti sono iniziati intorno alle 13:50 di oggi e si stanno protraendo ancora adesso.

Alcuni utenti potrebbero non riuscire ad accedere al suddetto store/ai suddetti store o a fare acquisti – si legge a fondo pagina: chi dovesse riscontrare altri problemi non elencati nei server status può segnalarli attraverso il modulo di contatto disponibile a questa pagina.

problemi servizi Apple