Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » iPad, Apple vuole produrne 2.5 milioni al mese

iPad, Apple vuole produrne 2.5 milioni al mese

2,5 milioni di iPad. Questa sarebbe sono i numeri della produzione che Apple starebbe cercando di raggiungere per fare fronte alla domanda del mercato. La stima arriva da Vijay Rakesh, un analista di Sterne, Agee & Leach che ha pubblicato oggi il suo ottimistico rapporto.

La fonte di Rakesh sono i produttori di memorie Flash, una delle componenti essenziali di iPad che hanno la prospettiva di raddoppiare la fornitura ad Apple tra giugno e settembre, i mesi in cui Cupertino dovrebbe, appunto, arrivare a 2.5 milioni di iPad. Attualmente secondo l’analista di Sterne, Agee & Leach l’output delle fabbriche della Mela è tra 1 ed 1,5 milioni al mese, una quantità ridotta rispetto alla domanda ma che sta crescendo: “I colli di bottiglia – scrive Rakesh – sono stati superati, anche se la quantità di memorie Flash resta sempre scarsa”.

L’obbiettivo di Apple è quello di arrivare pronta a servire il mercato che nel mese di luglio aggiungerà la disponibilità di iPad in altri paesi. Un altro dei traguardi che la Mela vorrebbe raggiungere è quello di servire i clienti educational; essere pronti a settembre con un grande quantitativo di iPad vorrebbe dire essere in grado di soddisfare la domanda degli studenti, in particolare delle università.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli