L’utility per la sincronizzazione totale SyncMate è ora disponibile nella nuova versione 2.6.0.1103 che integra il supporto alla tecnologia a 64bit di Snow Leopard e anche a Bonjour. Grazie a quest’ultima ora SyncMate è in grado di rilevare tutti i Mac connessi alla rete locale su cui è installato SyncMate per procedere poi con le operazioni di sincronizzazione. Ricordiamo che SyncMate permette di sincronizzare dati, calendari, contatti e molto altro ancora tra Mac, PC, smartphone Android e Windows Mobile, Google Docs, chiavette USB, persino Sony PSP e molto altro ancora.
Nel corposo elenco delle novità integrate ricordiamo la possibilità di sincronizzare anche musica, foto e video conservati in iTunes e iPhoto tra tutti i dispositivi supportati, la possibilità di sincronizzare la Rubrica indirizzi del Mac con i contatti di Opera su PC, le note tra Mail ed Entourage su Mac con le note di Opera su PC e molto altro ancora. L’elenco completo delle novità integrate in SyncMate 2.6 è disponibile a partire da questa pagina.
Ricordiamo che le funzioni base di SyncMate per sincronizzare contatti e calendari tra Rubrica Indirizzi, iCal e supporto Google possono essere utilizzati anche con la versione gratuita del software. Per gli utenti che invece desiderano sfruttare tutte le funzioni avanzate è disponibile la versione Expert proposta al prezzo di 40 dollari, circa 32 euro, sempre a partire dal sito dello sviluppatore.
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.