Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » ImageWell: creare immagini per il Web con il 50% di sconto

ImageWell: creare immagini per il Web con il 50% di sconto

ImageWell con il 50% di sconto. Ecco la nuova proposta commerciale che farà felici tutti coloro che devono trattare immagini per Internet, bloggers e webmasters, che hanno a disposizione la possibilità di comprare ad un prezzo fortemente ridotto (7 euro invece che 15,5 euro), l’applicazione creata da uno sviluppatore indipendente più usata nel settore

Imagewell è di fatto un software per il ritocco specializzato nella gestione e l’elaborazione delle immagini da collocare in Internet. Offre praticamente tutte le funzioni indispensabili a questo scopo: le immagini si possono ruotare, tagliare, marchiare con un watermark o eseguire ridimensionamenti (anche in batch) per adeguarle ad una certa dimensione in pixel o in kb. A disposizione anche la variazione di la luminosità e contrasto.

Oltre a ridimensionare le immagini con ImageWell è possibile inserire forme geometriche e frecce, note e testo, inserire ombre oppure cornici. Questa utility offre poi una serie completa di strumenti per per l’upload e la condivisione delle immagini su Internet: oltre al supporto per iDisk l’utente può applicare le modifiche desiderate a una o più immagini per poi caricarle via FTP, altri servizi WebDAV, l’account di Flickr, ImageShack e altri ancora.

La versione completa di ImageWell è proposta dallo sviluppatore al prezzo di 19,95 dollari, circa 15,5 euro: sempre dal sito ufficiale è anche possibile scaricare la versione dimostrativa gratuita. Ricordiamo che fino a domattina alle sei è possibile acquistare ImageWell con il 50% di sconto grazie alla nuova promozione MacUpdate [sponsor] a soli 9,95 dollari, circa 7 euro.

ImageWellImageWell

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità