Apple rimuove i bumpers da Apple Store e si prepara alla distribuzione gratuita

Apple indica come non disponibili tutti i bumpers per iPhone 4 su Apple Store negli Stati Uniti: Cupertino si prepara a varare il servizio di distribuzione dei bumpers gratuiti agli utenti di iPhone 4 che ne faranno richiesta.

Su Apple Store online negli Stati Uniti non è più possibile acquistare le protezioni in gomma per iPhone 4. I bumpers sono ancora inclusi nel catalogo del negozio online ma tutti indicati come al momento non disponibili. Si tratta della prima mossa di Cupertino in preparazione della distribuzione gratuita dei bumpers agli utenti di iPhone 4 che ne faranno richiesta, sistema che sarà avviato nei prossimi giorni.

Ricordiamo che Steve Jobs ha annunciato la distribuzione gratuita dei bumpers per tutti gli utenti che acquistano iPhone 4 entro il 30 settembre nel corso della breve conferenza stampa svoltasi venerdì. Il Ceo della Mela ha anche dichiarato che la capacità di produzione dei bumpers da parte di Apple non è sufficiente per soddisfare l’intera domanda, precisando così che gli utenti potranno scegliere il bumper preferito nel catalogo di costruttori terzi che verranno comunicati nei prossimi giorni.

Apple Store Bumpers non disponibili