Canon commercializza P150-M, uno scanner documentale portatile e compatto (peso inferiore a 1Kg, 4cm di spessore), formato A4, 600 dpi, alimentabile tramite la porta USB del computer. Il dispositivo esegue scansioni fino a 15 ppm/30 ipm e può essere utilizzato sia su Mac sia su PC. Lo scanner portatile può essere comodo e utile per utenti in movimento, ha alimentatore automatico da 20 fogli e impiega meno di 5W per eseguire una scansione, spegnendosi automaticamente quando i coperchi sono chiusi.
Di serie con il dispositivo il software CaptureOnTouch con il quale eseguire le varie operazioni di routine e collegarsi con iPhoto. Gli utenti possono inoltre installare un software basato su cloud “EverNotee” e caricare foto e documenti sul Web ai quali accedere in modo pratico e da ovunque. L’applicazione BizCard Reader, consente di acquisire e importare i biglietti da visita direttamente nei file dei contatti, mentre PageManager può essere usato per l’archiviazione, la gestione e il recupero dei file elettronici. Il prezzo di listino non ci è stato comunicato ma dovrebbe aggirarsi sui 350,00 euro (IVA compresa).
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.