Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Su Apple Store MacBook bianco a 752 euro

Su Apple Store MacBook bianco a 752 euro

Apple riporta su Apple Store [sponsor] un MacBook in versione ricondizionata. Si tratta della macchina lanciata lo scorso mese di ottobre e che nella vetrina speciale del negozio costa ora solo 752 euro. Il computer ha un processore da 2,26 GHz, memoria da 1067 MHz, trackpad multitouch, schermo LCD e batteria itegrata da sette ore, in pratica tutte le tecnologie moderne già viste nella gamma MacBook Pro. Si aggiunge il guscio in policarbonato che è una delle altre novità della serie. Ricordiamo che il modello nuovo costa 999 euro.

Chi vuole un Pro trova anche un MacBook Pro sempre da 13 pollici ma con processore da 2,4 GHz. Il disco è da 250 GB e la memoria da 4 GB. Il costo è ancora inferiore a quello del MacBook bianco di recente generazione : 979 euro.

Ricordiamo che tutti i prodotti Apple della vetrina dei ricondizionati sono prodotti che Apple ritira da dimostrazioni o clienti che esercitano il diritto di recesso, vengono spediti gratuitamente e vengono coperti da garanzia convenzionale Apple. Trattandosi di pezzi che, spesso, sono in quantità limitate se si è interessati è bene procedere rapidamente all’acquisto; non è raro vederli infatti sparire a distanza di pochi minuti dalla loro apparizione.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità