Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Streaming Keynote Apple 27 ottobre per i nuovi Mac, ecco come seguirlo

Streaming Keynote Apple 27 ottobre per i nuovi Mac, ecco come seguirlo

[banner]…[/banner]

Ci sarà anche questa volta. Parliamo dello streaming Keynote Apple 27 ottobre, grazie al quale sarà possibile seguire in diretta tutte le novità della presentazione. Ecco il link diretto e il modo per seguire il keynote al meglio.

A questo indirizzo Apple darà la possibilità di guardare il flusso video in diretta, anche se accessibile e godibile soltanto da determinati dispositivi. Questo perché, come per gli eventi precedenti, anche in quest’occasione la società di Cupertino utilizzerà la tecnologia streaming HTTP, che richiede iPhone, iPad o iPod con Safari e iOS 7.0 o versioni successive, nonché un Mac con Safari 6.0.5 o versione successiva, con OS X Mountain Lion 10.8.5 installato, o successivo, oppure un PC con con Windows 10 e browser Edge.

Non è tutto, E’ possibile seguire l’evento sulla TV di casa tramite l’applicazione Eventi installata su una Apple TV di quarta, che esegue con la versione di sistema 6.2, o successiva.

Per chi possiede un PC windows senza il browser Edge, o per tutti coloro che volessero seguire l’evento streaming da un dispositivo Android, è possibile incollare la URL del video su VLC, che viene solitamente rilasciato a poche ore dell’evento.

Come al solito, un metodo alternativo per seguire l’evento, con commenti in italiano e foto in tempo reale, è la diretta di Macitynet raggiungibile direttamente a questo link. In questo articolo, invece, tutte le novità che si presume saranno presentate nel corso della presentazione.

Streaming Keynote Apple 27 ottobre

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità