Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Research In Motion presenta il nuovo BlackBerry Curve 3G

Research In Motion presenta il nuovo BlackBerry Curve 3G

Research In Motion presenta il nuovo smartphone BlackBerry Curve 3G indicato anche come modello 9300. Si tratta di un terminale 3G HSDPA con tastiera completa QWERTY dotato di collegamento Wi-Fi e GPS. Oltre alle funzioni tradizionali di RIM per il lavoro e la comunicazione in mobilità, questo smarpthone offre ampio supporto per le app e le funzioni del tempo libero. Il controllo è gestito dalla mini trackpad ottica posizionata sotto allo schermo, mentre l’accesso a video, foto e musica risulta immediato grazie ai tasti multimediali dedicati.

Il nuovo smartphone è fornito con il sistema operativo BlackBerry 5 ma potrà presto essere aggiornato con la nuova versione BlackBerry 6, più ricco di funzioni per il multimedia. Macitynet ha già parlato delle nuove funzioni di BlackBerry 6, si veda per esempio questo articolo. Ulteriori informazioni sul nuovo BlackBerry Curve 3G sono disponibili nel sito BlackBerry ufficiale.
BlackBerry Curve 3GBlackBerry Curve 3G

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità