Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Alarm Clock Connect: una sveglia che informa

Alarm Clock Connect: una sveglia che informa

Il gruppo McLean Mobile Solutions ha pubblicato su App Store un’applicazione che contende al titolo di migliore sveglia per iPhone e iPod Touch. Sono infatti una miriade i software per dispositivi Apple che provano a mettere una pezza alla mediocrità della sveglia integrata in iOS 4, ma Alarm Clock Connect offre tutto quello che si può desiderare, e anche qualcosa in più. Oltre alla possibilità di impostare diversi allarmi, scegliere una suoneria tra quelle impostate o utilizzare uno dei brani presenti sul dispositivo, l’applicazione permette di ricevere al proprio risveglio ogni tipo di informazione: dal meteo agli eventi sul proprio calendario, dalla lista delle cose da fare alle notizie più importanti della giornata, fino ad arrivare ai nuovi messaggi su Twitter e Facebook.

Alarm Clock Connect non è solo una sveglia completa e funzionale, ma è anche un ottimo modo per entrare subito nel vivo della giornata già dal momento in cui si aprono gli occhi. Per chi ama addormentarsi ascoltando la musica è anche presente un timer interno, in modo che il brano si interrompa dopo aver preso sonno. Se McLean Mobile Solutions riuscirà a supportare l’applicazione con costanti aggiornamenti e migliorie sulla base dei consigli dei fan, probabilmente l’applicazione potrebbe diventare davvero il miglior modo per alzarsi la mattina. Alarm Clock Connect è disponibile su App Store al costo di soli 79 centesimi.

150810-alarmclock-1.jpg150810-alarmclock-2.jpg150810-alarmclock-3.jpg150810-alarmclock-4.jpg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità