Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Pokémon GO festeggia Halloween con il primo evento in-game

Pokémon GO festeggia Halloween con il primo evento in-game

[banner]…[/banner]

Halloween si avvicina e Pokémon GO non poteva farsi sfuggire l’occasione di festeggiare, proponendo un evento tematico all’interno del gioco stesso. Si tratta del primo evento in game da quando il gioco è stato rilasciato nel mese di luglio 2016. Lo sviluppatore Niantic Labs ha informato così i giocatori della possibilità di guadagnare il doppio di Caramelle ogni volta che si cattura un Pokemon, e ciò dal 26 ottobre all’1 novembre prossimo.

Nel comunicato ufficiale la società ha manifestato la voglia di offrire il proprio “dolcetto o scherzetto” in modo originale, dando maggiori possibilità ai cacciatori di Pokemon. Questo quanto viene riportato da Tatsuo Nomura, Senior Product Manager di Niantic. Inoltre, nello stesso periodo i giocatori avranno l’opportunità di incontrare Pokémon “più inquietanti rispetto al normale”, mentre aumenteranno gli avvistamenti di Pokemon come Drowzee, Gastly, Gengar, Golbat, Haunter, Hypno e Zubat.

Non sarà comunque l’unico evento speciale, a quanto si apprende dalle stesse parole dei responsabili; John Hanke, CEO di Niantic, ha suggerito di recente come in futuro potranno esserci altri eventi in game, collegati magari ad altre festività. Aspettiamoci, dunque, anche speciali per le festività natalizie.

Nel frattempo il titolo si è appena aggiornato in App Store. Nel changelog si legge che il professor Willow ha scoperto che le Uova hanno colori diversi in base alla distanza richiesta per farle schiudere, le icone relative ai tipi di Pokémon sono state aggiunte alla schermata delle informazioni di ogni Pokémon e un indicatore di un basso livello della batteria è stato aggiunto a Pokémon GO Plus.

Sul sito ufficiale maggiori informazioni, mentre a questo indirizzo è possibile scaricare Pokemon GO per iOS gratis.

pokemon go

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità