Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » Presentazione Nintendo Switch per il 12 gennaio 2017

Presentazione Nintendo Switch per il 12 gennaio 2017

[banner]…[/banner]

Svelato ufficialmente la scorsa settimana, con un lungo trailer rilasciato on line che linkiamo nuovamente in calce, Nintendo Switch sarà presentata ancor più nel dettaglio il prossimo 12 gennaio 2017. Questo vuol dire che a inizio anno saranno disponibili nuovi dettagli sulla console, come probabilmente la data di lancio e il prezzo ufficiale, oltre che tutte le novità su line up e caratteristiche tecniche.

La presentazione ufficiale, che seguirà di parecchi mesi il trailer di lancio, avrà luogo il 12 gennaio 2017 a Tokyo, in Giappone. In questa data, presumibilmente, Nintendo risponderà a tutte le domande sulla console, suscitate dallo stesso video trailer rilasciato in rete nei giorni scorsi. Probabilmente si avrà finalmente modo di conoscere con esattezza l’hardware interno, il costo, e tutto ciò che gravita intorno alla nuova console.

nintendo-switch

Inoltre, in quella data Nintendo potrebbe anche svelare la line up di lancio della console, o altri titoli in cantiere, come Zelda, Mario, Skyrim, e Splatoon. La stessa casa di Mario ha tenuto a precisare che i video mostrati durante il trailer, altri non erano che demo, non rappresentativi dei giochi reali che approderanno sulla console.

Da un lato potrebbe quasi sembrare pubblicità ingannevole, dato che i filmati avevano già dato un’impronta alla console; la speranza è che aver mostrato Skyrim voglia comunque significare che Switch risulterà abbastanza potente per farci girare giochi di questo calibro.

L’appuntamento, per tutti i dettagli su Nibtendo Switch è fissato per il prossimo 12 gennaio 2017.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità