Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Il 55% delle pubblicità  mobile passa per iPhone

Il 55% delle pubblicità  mobile passa per iPhone

Circa il 55% di tutte le pubblicità visualizzate nel mese di luglio attraverso uno smartphone sono passate per un iPhone. Ad affermarlo sono stati i dati pubblicati da Millennial Media, un grosso network che fa proprio dell’advertising su dispositivi mobile il suo business. Oltre a un mese di luglio estremamente prospero, la compagnia di Cupertino resta comunque sulla vetta, dal momento che in generale Apple detiene il 35% di tutte le pubblicità mobile. Seguono a grande distanza Samsung (17%), RIM (10%), Motorola (9%) e HTC (7%).

Oltre la metà dei 20 cellulari in vetta alla classifica è composta da smartphone, di cui sei sono dispositivi Android e quattro sono BlackBerry. Ovviamente tutti i dati sono relativi alle pubblicità controllate da Millennial Media, mentre includono anche una percentuale di console portatili o dispositivi che possono collegarsi al web, come iPod Touch, Nintendo DS e Sony PSP.

Millennial Media è attualmente tra le più grandi compagnia di advertising mobile, oltre a essere diventato il maggiore network indipendente dopo l’acquisizione di Quattro Wireless e AdMob rispettivamente da parte di Apple e Google. Recentemente RIM sembrava avere serie intenzioni di acquisire Millennial per espandersi al settore delle pubblicità, ma la compagnia ha subito dichiarato le sue intenzioni di voler rimanere indipendente.

 

200810-iphonead-1.jpg

Fonte: Apple Insider

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli