Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » 18 e 30: Macitynet in diretta da Londra per l’evento musicale Apple

18 e 30: Macitynet in diretta da Londra per l’evento musicale Apple

Apple si prepara all’evento musicale di mercoledì e anche Macitynet si prepara a fornire tutte le informazioni in diretta e dal vivo. Un nostro giornalista è  infatti presente alla presentazione per il mercato europeo, in calendario a Londra dove saranno per la prima volta messi a disposizione dei giornalisti i prodotti che Cupertino lancerà il primo settembre.

Questo significa non solo che Macitynet sarà in grado di fornire, come fa da sempre, informazioni in diretta e di prima mano dall’evento Apple, ma anche che potremo fornire gallerie di immagini e filmati ripresi sul posto, opinioni e un articolo con una prima presa di contatto “faccia a faccia” senza intermediazioni, con tutto quanto sarà introdotto nel contesto della presentazione.

Una particolarità sperimentata in occasione della WWDC ma che ora mettiamo a pieno regime è lo streaming delle diretta su iPhone, accessibile anche dall’App “Trucchi e Segreti – edizione iPhone e iPod touch” selezionando il menù “Altro” e poi “dirette speciali”. Ricordiamo che l’App (costo 79 centesimi) include una lunga serie di consigli per usare al meglio i vostri dispositivi Apple, presenta un’App “top” del giorno e ha anche una sezione da cui si può leggere in versione formattata per iPhone tutto il flusso di news a tema iPhone, iPod touch e iPad che fornisce ogni giorno Macitynet con iPhonia.

Vi invitiamo, dunque, a scaricare l’App oppure a mettere nei vostri bookmarks la pagina della diretta, a seconda che usiate iPhone o un normale browser; potete anche sottoscrivere un avviso via email per essere allertati e non non perdere neppure un minuto dell’evento e di tutto quanto accadrà dopo.

Siete vivamente pregati di ricaricare la home page di Macitynet dalle 18 e 30 alle 20 e 30: tutti i nostri servizi saranno gestiti in quelle due ore direttamente dalla pagina della diretta che conterrà anche i link per lo streaming video.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità