Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Il mondo delle auto ruba dipendenti ad Apple

Il mondo delle auto ruba dipendenti ad Apple

Tre addetti alle pubbliche relazioni di Apple hanno lasciato nelle ultime settimane il loro incarico per lavorare con case automobilistiche. Sarah O’Brien ora lavora come senior director responsabile comunicazioni per Tesla; in precedenza lavorava con i communications teams Apple che si occupano di musica, iPhone e Apple Watch.

Colin Smith, per molti anni communications director responsabile hardware, software Mac e applicazioni professionali, ora lavora per il Ford Silicon Valley Lab, istituto che comprende Ford Smart Mobility LLC e il centro ricerca e innovazioni dell’azienda.

Altro ex dipendente di Apple che – riferisce The Verge – ha cambiato lavoro è Michaela Johndrow, in precedenza membro dello staff responsabile delle comunicazioni, passata ora in Michigan per Ford dove ha l’incarico di gestire le comunicazioni relative ai veicoli elettrici per Ford North America. La notizia arriva a poche settimane dalla voce secondo la quale Apple avrebbe ridimensionato il suo progetto di entrare nel settore auto. Questo tipo di turnover non sono rari nelle varie aziende ma è interessante notare come tutti gli addetti alle comunicazioni siano stati assunti dai produttori di auto, segno che Apple probabilmente qualcosa nel settore stava effettivamente facendo.

Apple-CarPlay

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità