Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » L’app Amazon con Raggi X, fa vedere cosa c’è dentro i pacchi senza aprirli

L’app Amazon con Raggi X, fa vedere cosa c’è dentro i pacchi senza aprirli

[banner]…[/banner]

Non sarà più necessario aprire un pacco di Amazon appena consegnato per verificare se i prodotti all’interno sono quelli giusti, che noi abbiamo ordinato, e non invece la consegna destinata a un’altra persona.

È possibile farlo con Package X Ray, nome indovinato per la funzione che permette di inquadrare la scatola ancora chiusa con la fotocamera, dentro all’app Amazon, e vedere sullo schermo l’oggetto contenuto all’interno. Il colosso di Seattle ha pubblicato anche un video YouTube che illustra il funzionamento di Package X Ray.

Naturalmente i raggi X non c’entrano nulla: semplicemente l’app rileva il codice a barre sul pacco Amazon e risale al nostro ordine. Da qui è possibile vedere sullo schermo di iPhone una o più immagini del prodotto all’interno, il tutto funziona anche quando il pacco contiene più di un oggetto. Invece se noi non siamo i destinatari di quel pacco sullo schermo non vedremo comparire nulla, per evidenti ragioni di privacy.

Nel momento in cui scriviamo Package X Ray non sembra sia stata introdotta nell’app Amazon per il nostro Paese ma è probabile che arrivi in futuro.

amazon-package-x-ray-app-1200

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità