Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Angry Birds supporta finalmente Game Center

Angry Birds supporta finalmente Game Center

Come promesso recentemente, il team di sviluppo Rovio ha pubblicato un nuovo aggiornamento per Angry Birds, probabilmente il più corposo da un po’ di tempo a questa parte. La versione 1.4.2 del colorato gioco per iPhone e iPod Touch introduce finalmente il supporto a Game Center, grazie al quale vengono introdotti ben 43 obbiettivi, per un totale di 540 punti sbloccabili; in più, gli sviluppatori hanno deciso di implementare una classifica per ciascun episodio e mondo, per un totale di 16 leaderboard mondiali.

Le novità non sono però finite, e gli utenti iPhone 4 e iPod Touch di quarta generazione potranno ora apprezzare maggiormente Angry Birds grazie al supporto a Retina Display: dato lo stile grafico, i miglioramenti sono molto meno marcati rispetto a un gioco con grafica poligonale, ma non si può dire che non sia una novità ben accetta. Infine, come da tradizione, Rovio ha arricchito il gioco con 15 nuovi livelli, nei quali si nasconde un altro uovo d’oro da scovare. Se ancora esiste qualcuno che non ha acquistato Angry Birds, può scaricarlo dall’App Store a 79 centesimi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli