Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » myPostamat: controllare il conto corrente su iPhone

myPostamat: controllare il conto corrente su iPhone

Dopo non molto tempo dalla rimozione di myPostepay, l’ottimo software per iPhone e iPod Touch che permetteva di controllare le informazioni della propria carta prepagata, arriva su App store una nuova applicazione simile sia nel nome che nelle funzioni. Con myPostamat si può infatti liberamente tenere traccia delle spese e del saldo del proprio conto corrente postale, a patto di aver attivato la modalità online; attraverso un’interfaccia piuttosto semplice, l’utente può accedere a tutta una serie di informazioni, che vanno dal numero di conto all’IBAN, dal saldo disponibile alla ritenuta fiscale, passando per gli interessi e le singole spese.

Ogni singolo movimento viene poi descritto nel dettaglio in una pagina a parte, nella quale si possono filtrare accrediti e addebiti, vederne le date o le informazioni specifiche. Al prezzo di 79 centesimi si tratta indubbiamente di un’utile applicazione, sebbene a questo punto ci si chiede se il gruppo PosteItaliane deciderà, di intervenire ancora una volta oppure no.

021010-mypostamat-1.jpg021010-mypostamat-2.jpg021010-mypostamat-3.jpg021010-mypostamat-4.jpg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli