Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Per il Black Friday Pixelmator iOS e Mac in forte sconto

Per il Black Friday Pixelmator iOS e Mac in forte sconto

Come accaduto esattamente un anno fa, anche per il Black Friday 2016 il team Pixelmator decide di scontare il proprio software di grafica, sia nella versione iOS che in quella per Mac. Per i pochi che non lo conoscessero, si tratta di uno dei software di editing fotografico più apprezzati su Mac: attualmente disponibile su Mac App Store al prezzo di 14,99 euro, la versione per iOS si può acquistare invece 1,99 euro.

Entrambe le versioni, dunque, sono attualmente disponibili con sconto tra il 50 e il 60%. Anche se il prezzo di quasi 15 euro può sembrare comunque superiore alla media delle applicazioni fotografiche disponibili per Mac, Pixelmator è un prodotto di qualità indiscutibile, tanto da valere probabilmente anche il prezzo pieno. Non solo risultano davvero tante le opzioni per la modifica delle foto e per la creazione di vere e proprie opere d’arte, ma nel tempo il software è stato seguito da vicino dal team di sviluppo, che lo ha sempre aggiornato, con parecchie novità.

Basti notare, ad esempio, come la versione 3.6 su Mac App Store, aggiunga il supporto a macOS Sierra e Touch Bar dei nuovi Macbook Pro, con strumenti per ridefinire i dettagli ancor più precisi, anche su iMac 5K. Inoltre, il supporto alle Tab consente, ad esempio, di velocizzare il drag&drop dei layer tra diversi documenti, eseguire la fusione delle finestre Pixelmator in una singola finestra e altre funzionalità ancora

Per quanto riguarda la versione Pixelmator per iOS, invece, il prezzo di 1,99 euro lo rende praticamente un “must buy”. Lanciato prima in versione iPad e dopo anche in versione iPhone, ha subito raccolto consensi di pubblico e critica. Lato iOS, l’applicativo è arrivato alla versione 2.3, con strumenti di selezione ancor più intuitivi e facili da utilizzare, oltre ad una selezione magnetica smart, che aiuta nell’editing delle proproe foto, anche sul piccolo schermo.

Pixelmator per Mac è disponibile direttamente a questo indirizzo al prezzo di 14,99 euro, mentre la versione per iOS  si acquista direttamente da qui, al prezzo di 1,99 euro. Lo sconto è destinato a concludersi a breve.

pixelmator

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità