Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Tony Curtis seppellito con il suo iPhone

Tony Curtis seppellito con il suo iPhone

L’attore Tony Curtis è morto mercoledì scorso nella sua casa di Henderson (Nevada), alle porte di Las Vegas, alla veneranda età di ottantacinque anni. Curtis è stato una delle ultime vere icone Hollywoodiane, interprete di splendidi film tra il quale l’indimenticabile “A qualcuno piace caldo” e noto in tutto il mondo anche per la bellissima serie “Attenti a quei due”.

L’Associated Press riferisce che l’attore è stato sepolto con alcuni dei suoi beni più preziosi: il romanzo dal quale prese il nome d’arte (il suo vero nome era Bernard Schwartz), un cappello Stetson, i guanti da guida, una sciarpa Armani e… il suo iPhone.

Ad agosto dello scorso anno l’attore rivelò, in uno dei suoi libri di memorie, di aver avuto una relazione con l’attrice Marilyn Monroe: “Tutto era bello con lei sebbene non sapessi mai cosa pensasse la mia partner mentre eravamo a letto insieme; scoprii solo in seguito che durante quel nostro rapporto segreto era rimasta incinta e aveva perso il nostro bambino”.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli