Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Ancora Ballmer su Adobe: «No comment»

Ancora Ballmer su Adobe: «No comment»

“Whao… aah… No comment”: è ciò che ha detto scherzando e trattenendo le risate Steve Ballmer incalzato da una domanda di un giornalista a proposito della indiscrezione che vorrebbe Microsoft intenzionata ad acquisire Adobe. Il CEO di Microsoft ha ricordato come funzionano queste cose: “Qualcuno parla in pubblico di cose private? Se si sta per fare qualcosa non si dice niente… se non si sta per fare nulla non si dice niente” e – sempre sorridendo – ha aggiunto che in questi casi “si segue rigorosamente la procedura standard degli imprenditori”. 

Nella giornata di ieri, la giornalista Kara Swisher di All Things D (Wall Street Journal) evidenziava come l’incontro tra Shantanu Narayen (amministratore delegato di Adobe) e Steve Ballmer (CEO di Microsoft) non è certamente il modo più discreto per concludere una cessione di tale portata, soprattutto considerando il carattere “rumoroso e delicato” di Ballmer. Per la Swisher incontri preliminari per accordi di questo tipo si stringono in posti riservati, come ad esempio in uno jet privato in un aeroporto o in un incontro a due presso uno studio legale, non certamente facendolo sapere a mezzo mondo.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità