Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Apple Music, anche in Italia gli abbonamenti per studenti a 4,99 euro al mese

Apple Music, anche in Italia gli abbonamenti per studenti a 4,99 euro al mese

Abbonamento studentiApple offre agli italiani l’abbonamento ad Apple Music con lo sconto del 50% per gli studenti iscritti a un istituto d’istruzione superiore.

L’abbonamento a prezzo ribassato è disponibile da oggi, oltre che in Italia, anche in Austria, Belgio, Brasile, Canada, Cina, Cile, Colombia, Emirati arabi Uniti, Finlandia, Francia, Giappone, Hong Kong, India, Indonesia, Messico, Norvegia, Paesi Bassi, Russia, Svizzera, Singapore, Sudafrica, Spagna, Svezia, Tailandia.

L’idoneità per usufruire dello sconto è verificata da UNiDAYS, servizio che consente di verificare se l’utente è iscritto a una facoltà universitaria. Lo stato di studente viene verificato periodicamente. Se UNiDAYS rileva che l’utente non è più uno studente o ha utilizzata la membership per 48 mesi, questa viene convertita automaticamente in membership Apple Music individuale.

Se si dispone di un abbonamento individuale ad Apple Music, è possibile modificarlo in membership per studenti nell’app Musica o da iTunes sul computer; l’abbonamento per gli studenti sarà valido al termine del ciclo di fatturazione corrente.

Il programma è una estensione di una precedente iniziativa per studenti attiva in Australia, Danimarca, Germania, Irlanda, Nuova Zelanda, Regno Unito e Stati Uniti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità