Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Nuovi progetti per trasformare iPhone in una PSP

Nuovi progetti per trasformare iPhone in una PSP

Abbiamo già parlato di iControlPad, la periferica ideata e prodotta da Craig Rothwell che permette di trasformare iPhone e iPod Touch in una vera e propria console portatile. Eppure, nell’attesa che venga ufficialmente avviata la produzione di massa e la distribuzione, c’è chi sta portando avanti progetti simili: stanco di dover attendere e non convinto dai risultati ottenuti finora dagli altri appassionati, Benjamin Morrise ha così deciso di realizzare un prototipo ancora senza nome, ma che si avvicina molto all’idea iniziale di iControlPad: grazie a una sorta di guscio con i tasti posti ai lati, il dispositivo Apple finirebbe per assomigliare molto a una PSP, con un design più aggraziato rispetto al progetto di Rothwell.

Ovviamente è ancora tutto su carta, e nulla esclude che potrebbe essere cancellato da un momento all’altro. L’ideatore ha comunque dichiarato di essere in cerca di assistenti e di fondi per realizzare il progetto e proporlo al pubblico, sebbene sarà l’imminente iControlPad a testare il vero interesse degli utenti verso questo tipo di dispositivi.

111010-controller-1.jpg

Fonte: TouchArcade

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità