TimeMachineScheduler è un’utility gratuita che disabilita il backup automatico (ogni ora) di TimeMachine e installa un launchd agent proprietario in grado di consentire all’utente di programmare a proprio piacimento ogni quante ore il sistema deve attivare la copia (da una a dodici ore) oppure impostare intervalli duranti i quali non eseguire per nulla backup. In questa nuova versione a 64 bit (interamente riscritta in Objective-C), l’autore ha abilitato un pannello nelle Preferenze di Sistema che rende più comoda la scelta delle impostazioni. Il programma funziona con i Mac PowerPC o Intel e richiede Mac OS X 10.5.x “Leopard” oppure Mac OS X 10.6.x “Snow Leopard”.
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.