Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Gaston Legaffe: dai fumetti ai giochi su App Store

Gaston Legaffe: dai fumetti ai giochi su App Store

Vetasoft, il team già autore di Paradise Monkeys e Bubble Nervous, ha realizzato assieme a Marsu Production il videogioco per iPhone e iPod Touch di Gaston Lagaffe, personaggio di strisce a fumetti nato dalla matita di André Franquin. L’intenzione degli sviluppatori sembra essere quella di pubblicare una serie di minigiochi a breve distanza e in parte ispirati a situazioni viste nelle strip. Il primo capitolo si intitola Gaston Lagaffe #1 The Superball, e si tratta di un colorato clone di Doodle Jump: lo scopo di Gaston è infatti quello di saltare il più in alto possibile, sfruttando uccelli e palloncini a proprio vantaggio.

Il gioco eredita ovviamente lo stile grafico dalle strisce di Franquin, risultando così colorato e piuttosto piacevole da vedere. Inoltre, l’ultimo aggiornamento dell’applicazione ha integrato il supporto a Retina Display e al Game Center, permettendo così ai giocatori di competere nelle classifiche online e sfidare i propri amici. Gaston Lagaffe #1 The Superball è acquistabile su App Store al costo di 1,59€.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità