Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Giocare con le bolle con Bubble Touch! per iPhone

Giocare con le bolle con Bubble Touch! per iPhone

Bubble Touch! è un coloratissimo e vivace gioco per iPhone e iPod Touch realizzato dal team Pixmap Brothers, in cui lo scopo del giocatore è quello di raccogliere abbastanza bolle colorate in ognuno dei livelli proposti. Le meccaniche sono parecchio semplici: ciascun livello richiede una certa quantità di bolle da raccogliere, toccandole mentre passano rapidamente sullo schermo; per aiutarsi, il giocatore deve utilizzare i vari bonus che compaiono di tanto in tanto, come moltiplicatori o clessidre per guadagnare tempo. Dopo qualche scenario piuttosto banale e monotono, utile a prendere confidenza con le meccaniche e con i primi bonus, il gioco entra finalmente nel vivo. Bolle di colori diversi cominciano ad apparire assieme a malus da evitare a tutti i costi, e in breve tempo l’esperienza si fa più interessante e frenetica.

Il giocatore deve portare a termine 5 diversi pianeti, per un totale di 45 livelli tutti da giocare. I bonus e i powerup che si raccolgono vengono poi memorizzati in un menù a parte, così da controllare in qualsiasi momento qual è il loro effetto. Purtroppo mancano classifiche online e obiettivi sbloccabili, i quali si spera verranno implementati con uno dei prossimi aggiornamenti dell’applicazione. Per la prima settimana di lancio, Bubble Touch! è acquistabile su App Store al costo di 79 centesimi.

121010-bubbletouch-1.jpg121010-bubbletouch-2.jpg121010-bubbletouch-3.jpg121010-bubbletouch-4.jpg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità