Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Faces Visual Dialer: scegli la faccia, componi il numero su iPhone

Faces Visual Dialer: scegli la faccia, componi il numero su iPhone

Sono diversi i programmi disponibili su App Store che permettono di migliorare e personalizzare la gestione dei contatti su iPhone e touch, in modo particolare per quanto riguarda la creazione di pulsanti per le chiamate rapide. Secondo il giudizio di numerosi utenti che lo hanno acquistato e utilizzato Faces Visual Dialer è uno dei migliori.

Il software offre una interfaccia realizzata nei mini dettagli e con icone e pulsanti grandi, bella da vedere e anche pratica da utilizzare. Nella versione completa permette di creare collegamenti veloci fino a un massimo di 120 contatti, organizzati in gruppi di 12 su 10 pagine diverse, offrendo così una soluzione anche per gli utenti che devono gestire numerosi contatti. Appena lanciato è sufficiente premere la grande icona + per inserire i contatti desiderati. Per ognuno è possibile impostare una azione pre-definita scegliendo tra chiamata, invio email o SMS, localizza su mappa per una visita e le indicazioni per raggiungere l’indirizzo, l’accesso al blog o al sito Web. Una volta assegnata l’azione preferita è possibile attivarla immediatamente con un clic veloce del dito sulla fotografia o sul nome del contatto nella pagina principale del programma. Se invece desideriamo per esempio telefonare a un contatto che ha come azione pre-definita l’invio di un SMS è sufficiente tenere premuto più a lungo il dito sul contatto, per accedere così a tutte le attività  possibili per quel contatto.

I contatti in Faces Visual Dialer possono essere suddivisi tra amici, familiari, colleghi e così via, ogni categoria raggruppata in pagine diverse per un accesso ancora più immediato. Per gli utenti che devono gestire decine e decine di contatti l’accesso alla pagina desiderata è possibile selezionando direttamente la categoria desiderata, oppure scorrendo le varie pagine trasinando il dito sullo schermo di iPhone/touch. Quando impugniamo il tascabile in posizione verticale il programma visuaizza 12 contatti per pagina, mentre ruotando in posizione orizzontale abbiamo a disposizione 24 contatti per pagina.
Le funzioni offerte sono numerose, inoltre le funzioni di Faces Visual Dialer possono essere personalizzate a piacimento grazie a una completa schermata delle preferenze. Infine se un contatto è nuovo o non è mai stato inserito in Faces Visual Dialer è sufficiente scuotere gentilmente il nostro tascabile per accedere immediatamente ai tradizionali contatti di iPhone.

Facers Visual Dialer funziona su iPhone e touch con Firmware 2.0: in questa pagina di App Store è disponibile anche la versione Lite gratuita che permette di provare le funzioni del software e di gestire fino a 24 contatti. Invece la versione completa, che gestisce fino a 120 contatti, può essere acquistata in questa pagina di App Store al prezzo di 0,79 centesimi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli