Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Let’s Golf: divertimento 3D sul green per iPhone e touch

Let’s Golf: divertimento 3D sul green per iPhone e touch

Pubblicità

Consigliato per chi ama i titoli arcade ma anche i simulatori sportivi, Let’s Golf può essere giocato in diverse modalità  a seconda dei gusti e delle preferenze del momento dell’utente. Nella modalità  più semplice Let’s golf offre divertimento senza grandi preoccupazioni per il controllo di tiro e palla, viceversa per i giocatori più esigenti nella modalità  avanzata si ottiene il controllo completo in stile simulazione.

Per tutte le modalità  di gioco Let’s Golf offre una grafica colorata e dettagliata in puro stile cartoon, ancora più apprezzabile grazie alle ambientazioni esotiche dei 4 campi da golf inclusi: le isole Fiji, le montagne statunitensi, la campagna inglese infine anche gli spettacolari laghi scozzesi.

Il giocatore può scegliere tra 4 diversi personaggi ognuno con proprie caratteristiche, punti di forza e debolezza che possono poi anche essere personalizzati a piacimento. A nostra disposizione 63 buche in totale che possiamo affrontare giocando contro il computer oppure anche contro gli amici tramite il collegamento Wi-Fi.

Let’s Golf funziona su iPhone e touch con Firmware 2.2.1 ed è tradotto anche in Italiano. Può essere acquistato direttamente in questa pagina di App Store al prezzo di 4,99 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo sempre più giù per Apple Watch 9, sconto fino al 20%

Su Amazon gli Apple Watch 9 tornano in sconto e vanno ad un nuovo minimo. Li potete comprare con un ribasso di 90 € pagandoli anche a rate senza interessi
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità