Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » HTC 11 sarà un mostro hardware con 8 GB di RAM e 256 GB di storage?

HTC 11 sarà un mostro hardware con 8 GB di RAM e 256 GB di storage?

HTC 11 sbalordirà per l’hardware, o almeno è quanto sostenuto da alcune voci che puntano a ben 8 GB di memoria RAM e 256 GB di spazio di archiviazione sul prossimo top di gamma del costruttore taiwanese.

Sebbene manchi ancora molto per il lancio sul mercato (HTC 10 è stato presentato nell’aprile scorso), le indiscrezioni sul prossimo HTC 11 non si fanno infatti attendere, anticipando uno schermo da 5.5 pollici con risoluzione 1.440 x 2.560 pixel e Snapdragon 835 recentemente annunciato da Qualcomm, processore che senza dubbi verrà impiegato nella gran parte degli smartphone di punta del prossimo anno.

In base a quanto si apprende dalle indiscrezioni in rete, potrebbe essere un altro smartphone che si affiancherà ad iPhone 7 Plus e ai nuovi dispositivi dotati di doppia fotocamera, nel caso specifico con doppio sensore da 12 MP, mentre per le videochiamate dovrebbe montare una fotocamera frontale da 8 megapixel. Per quanto riguarda il resto, si vocifera una batteria da ben 3.700 mAh con tecnologia Quick Charge 4.0 e Android 7.0 Nougat al seguito.

HTC 11

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità