Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iChrono Mini: l’iPhone diventa un supercronometro per controllare fino a 8 giocatori

iChrono Mini: l’iPhone diventa un supercronometro per controllare fino a 8 giocatori

L’app iChrono Mini realizzata da Luca Micheli permette di rilevare i tempi totali e anche quelli parziali per gare, corse e giochi fino ad un massimo di 8 partecipanti. La soluzione escogitata è semplice e pratica: all’inizio della competizione premiamo il tasto di avvio del timer globale. Sullo schermo iChrono Mini visualizza 8 finestre ognuna corrispondente a un partecipante: quando uno di questi completa il primo giro occorre effettuare un tap sulla finestra corrispondente a quel corridore.

Alla fine della competizione l’app visualizza non solo l’elenco ordinato dei tempi e il miglior risultato ma anche tutti i tempi di ogni giro per ogni partecipante. Questi risultati possono anche essere esportati tramite file CSV utilizzando la funzione iTunes File Sharing. iChrono Mini è stata recentemente selezionata dal team di Apple ed inserita nella sezione Nuove e degne di nota su App Store. E’ disponibile su App Store a 1,59 euro.

ichrono miniichrono mini

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli