Da qualche settimana Google ha presentato Instant, la sua tecnologia di ricerca che mostra già i risultati mentre l’utente sta ancora digitanto le parole chiave. Fino ad ora la novità era disponibile solo su computer; oggi Google ha reso disponibile Instant anche su dispositivi mobili, più precisamente iPhone e iPod touch con iOS 4 e Android 2.2.
Basterà visualizzare la home page di Google e iniziare a digitare per visualizzare in diretta i risultati sullo schermo del proprio dispositivo. Grazie ad un ampio utlizzo della tecnologia HTML5 e AJAX, i risultati cambieranno dinamicamente a seconda della digitazione. L’opzione può anche essere disattivata cliccando sull’apposito tasto.
Al momento Instant per cellulari è disponibile solo negli Stati Uniti. Qui di seguito la presentazione ufficiale di Google.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.