Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » CES 2017, OWC DEC è una base tuttofare per i nuovi MacBook Pro

CES 2017, OWC DEC è una base tuttofare per i nuovi MacBook Pro

Il nuovo MacBook Pro ha fatto tabula rasa di tutte le vecchie porte offrendo solo porte Thunderbolt 3 (connettore USB‑C). Una scelta controversa ma coraggiosa, pensata per spingere l’adozione di periferiche di nuove generazione. Ancora oggi è però impossibile rinunciare del tutto a porte di vecchie generazione, perché in casa o ufficio, tutti avremo prima o poi la necessità di collegare periferiche di vecchia generazione.

Sono nati decine di adattatori (Apple stessa ne vende diversi) e dock, ma una soluzione diversa arriva da OWC che al CES di Las Vegas ha annunciato DEC, una base tuttofare da tenere sotto il computer. La base (alta 2.4cm) si adatta ovviamente perfettamente al MacBook Pro e mette a disposizione: fino a 4TB di storage aggiuntivo, uno slot per schede SD, porta USB-A e una porta Gigabit Ethernet. Con la base installata lo spessore del computer diventa identico al MacBook Pro 2012. Prezzo e altri dettagli (sono allo studio altre funzionalità) non sono stati ancora definiti. Il prodotto sarà disponibile in primavera.

back-to-back-computers

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli