Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Per LG il 2017 sarà l’anno degli smartphone pieghevoli

Per LG il 2017 sarà l’anno degli smartphone pieghevoli

Negli ultimi anni si è parlato molto dei display flessibili e della loro possibile implementazione in futuri smartphone pieghevoli. A quanto pare il momento tanto atteso potrebbe essere alle porte, con i primi esemplari in arrivo nel corso del 2017. E’ quanto si legge su Neowin, con Samsung prima nella lista a presentare qualche soluzione concreta entro il terzo trimestre dell’anno (sarà lo smartphone-conchiglia 2.0?), seguita poi da LG che, seppur in ritardo, dovrebbe offrire una migliore tecnologia per questa rinnovata categoria di prodotto.

LG aveva già indicato questa strada nel 2013, con anticipazioni che la davano sul mercato già nel 2016 ma, come abbiamo potuto apprendere nel corso degli ultimi mesi appena conclusi, così non è stato.

In base a quanto si apprende LG si appresta a produrre più di 100.000 unità del citato smartphone pieghevole, ma al momento nessuna di queste notizie è stata confermata o smentita dal produttore. Attendiamo fiduciosi qualche approfondimento e novità in merito che senz’altro arriverà nel corso dell’anno appena iniziato.

smartphone pieghevole

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità