Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Agli sviluppatori la quarta beta dell’update a macOS Sierra 10.12.3

Agli sviluppatori la quarta beta dell’update a macOS Sierra 10.12.3

A pochi giorni di distanza dalla precedente, Apple ha rilasciato una nuova beta (la quarta) del futuro update a macOS Sierra 10.12.3. Come sempre la nuova build (16D30a) è disponibile per chi ha la precedente beta (16D25a) dalla sezione “Aggiornamenti” del Mac App Store.

Non è chiaro quali sono le novità specifiche di questo update; Apple parla genericamente di migliorie in termini di “stabilità, compatibilità e sicurezza”. È probabile che a Cupertino siano al lavoro per sistemare bug minori, identificati dopo il rilascio del precedente update. Molto probabile è anche l’integrazione del codice di supporto per futuri Mac in arrivo.

devbeta4sier

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli