Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Whatsapp per Mac, disponibile il client ufficiale su Mac App Store

Whatsapp per Mac, disponibile il client ufficiale su Mac App Store

Whatsapp per Mac, già disponibile al download tramite sito ufficiale, è approdato anche su Mac App Store; il client ufficiale di messaggistica istantanea per macOS è adesso disponibile gratis sullo store di Apple.

Questo vuol dire che sarà sufficiente aprire le pagine del Mac App Store, cercare Whatsapp Desktop, e cliccare sul pulsante Ottieni, oppure più semplicemente cliccare sul link in fondo a questo articolo. Il download sarà immediato, subito dopo aver confermato le proprie credenziali.

Il client disponibile tramite Mac App Store è identico a quello già disponibile da tempo sulle pagine del sito ufficiale, con una grafica che richiama molto da vicino l’app iOS. Tra le caratteristiche anche quella di poter inviare e ricevere messaggi vocali, cosi come è possibile condividere foto, video, documenti e contatti.

Dalla stessa app è possibile ovviamente iniziare una discussione, così come silenziare o eliminare le chat. Insomma, un client completo, con tanto di notifiche, per poter sfruttare l’app anche da Mac. Naturalmente, la connessione e la sincronizzazione con il proprio smartphone, dovrà essere eseguita tramite opzione Whatsapp Web, quindi inquadrando il codice QR del client Mac direttamente con la camera del dispositivo.

Whatsapp Desktop è disponibile gratis direttamente a questo indirizzo.

whatsapp per mac

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità