Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Spacie: aiuta a liberare spazio su disco, in offerta

Spacie: aiuta a liberare spazio su disco, in offerta

L’utility Spacie esamina il contenuto dei dischi del Mac e visualizza l’elenco di tutti i file e le cartelle in ordine di dimensione: in questo modo è possibile riconoscere gli elementi più ingombranti ed eliminarli per recuperare spazio su HD. L’utility offre una serie completa di funzioni per dare la caccia ed eliminare gli elementi ingombranti: oltre al disco del Mac è in grado di esaminare anche i volumi di rete. Non occorre aspettare che Spacie completi l’esame del disco fisso: l’utente può già cominciare a navigare e selezionare file e cartelle da rimuovere anche a operazione in corso.

All’interno di una visuale in stile Finder con Spacie è possibile individuare rapidamente gli elementi più ingombranti, aprire, cancellare e spostare file e cestinare gli elementi desiderati. E’ anche possibile marcare i file e le cartelle da rimuovere per procedere poi alla rimozione in blocco in un secondo momento. Per un periodo limitato di tempo l’utility Spacie è proposta a metà prezzo, a soli 1,59 euro su Mac App Store.

SpacieSpacieSpacie

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità