Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Anche il software di controllo remoto TeamViewer pronto per Lion

Anche il software di controllo remoto TeamViewer pronto per Lion

TeamViewer, la società tedesca che sviluppa varie e interessanti soluzioni per il controllo remoto a ha annunciato l’aggiornamento che rende perfettamente compatibile l’ominimo programma col OS X 10.7 Lion. L’applicazione, lo ricoridmao,fornisce l’accesso a distanza non solo tra un computer Mac e l’altro, ma anche tra un Mac e i computer con sistemi operativi Windows e Linux. Inoltre, con TeamViewer o TeamViewer Host per Mac installati sui loro sistemi operativi, gli utenti possono accedere ai loro Mac anche mentre sono in viaggio grazie ai dispositivi mobili con iOS (iPhone e iPad) e Android. 

Le versioni aggiornate di TeamViewer per Mac (6.0.10370) e di TeamViewer Host per Mac (6.0.10372) possono essere scaricate da questo link. TeamViewer, come sempre è gratuito per gli utenti privati; per uso commerciale, il software offre licenze a vita senza nessun costo aggiuntivo.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità