Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Bixby, l’intelligenza artificiale di Samsung, supporterà all’inizio solo 7-8 lingue

Bixby, l’intelligenza artificiale di Samsung, supporterà all’inizio solo 7-8 lingue

È ormai noto che il prossimo Galaxy S8 includerà Bixby, il nuovo sistema di intelligenza artificiale di Samsung, una tecnologia che dovrebbe includere alcune caratteristiche uniche, come ad esempio la capacità di riconoscere gli oggetti e una profonda integrazione con il sistema operativo, caratteristiche che dovrebbero – almeno secondo le voci – renderlo più efficace e performante rispetto a rivali come Alexa, Google Assistant e Siri. Chi però potrà beneficiarne?

Secondo un nuovo rapporto della testata coreana ETNews, Bixby avrà il supporto iniziale per 7 o 8 lingue al momento del lancio tra cui si sa che c saranno inglese, coreano e cinese. Le altre lingue non sono ancora note ma non è da escludere che l’italiano possa essere una delle lingue fin da subito incluse nel pacchetto, considerando l’importanza del nostro mercato per Samsung.

Il numero di lingue supportate è superiore a quello di Google Assistant ma nettamente inferiore a quello di Siri.L’assistente vocale intelligente di Google attualmente ha il supporto per inglese, brasiliano, tedesco, portoghese e hindi, mentre Siri “comprende” 21 idiomi.

Oltre al Galaxy S8, Bixby potrebbe farsi strada anche verso altri prodotti Samsung, come televisori intelligenti, elettrodomestici e altri dispositivi collegati, e l’idea è che Bixby possa svolgere un ruolo molto più grande nell’ecosistema Samsung per i prossimi anni.

Sempre secondo ETNews Samsung svelerà il Galaxy S8 a New York City il prossimo 29 marzo; il debutto in Sud Corea dovrebbe essere il 20 aprile, mentre per gli altri mercati non si hanno ancora notizie.

samsung galaxy s8

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli