Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » ilmioMac » Apple rimuove la dicitura “Fine” nei MacBook Pro 2016 di ultima generazione

Apple rimuove la dicitura “Fine” nei MacBook Pro 2016 di ultima generazione

Nei MacBook Pro Fine 2016 ora Apple ha rimosso la docitura “Fine”. Da sempre Cupertino ha adottato un preciso schema per identificare i Mac indicando per ogni modello il periodo (“inizio”, “metà”, fine”) e l’anno nel quale è stato prodotto. I Mac con la dicitura “inizio” sono stati finora quelli prodotti tra gennaio e aprile, quelli con la dicitura “metà” sono prodotti tra maggio e agosto e a quelli con la dicitura “fine” si faceva finora riferimento per tutti quelli prodotti tra settembre e dicembre.

Apple sembra ora voler cambiare la dicitura che fa riferimento al periodo dell’anno nel quale il computer è stato prodotto. Come rileva il blog Pike’s Universum, ora sul sito web statunitense ai MacBook Pro fine 2016 si fa riferimento come “MacBook Pro (15-inch, 2016)” e “MacBook Pro (13-inch, 2016”) eliminando la dicitura “fine”.

Non è chiaro il motivo di questa scelta da parte di Apple ma le diciture “inizio”, “metà” e fine” nell’ultima beta di macOS 10.12.4 sembra siano sparite anche dalla finestra “Informazioni su questo Mac” che mostra dettagli sul computer usato in quel momento. La rimozione della dicitura “Fine” nei MacBook Pro 2016 di ultima generazione è stata rilevata da Pike’s Universum: torneremo sull’argomento non appena ci saranno novità

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli