Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Lync, il sistema di comunicazione integrato di Microsoft in arrivo su Mac

Lync, il sistema di comunicazione integrato di Microsoft in arrivo su Mac

Microsoft LyncIl sistema di comunicazione Lync per Mac di Microsoft è stato completato: la prima versione ufficiale è stata inviata alla produzione mentre la disponibilità è prevista per il mese di ottobre. Lync di Microsoft è un sistema integrato per la comunicazione via Internet pensato per l’impiego in ufficio e nelle aziende: offre chat, chiamate VoIP, videoconferenza a cui si aggiungono gli strumenti di condivisione dello schermo e di integrazione con Outlook.

Oltre alle funzioni tipiche delle chat come l’indicazione dello stato e l’organizzazione di gruppi con Lync la disponibilità e lo stato dell’utente possono essere associati al calendario, oltre che manualmente dall’utente. L’integrazione di Lync con Outlook per la gestione delle email e per l’organizzazione personale, permette di avviare conferenze e riunioni direttamente dal programma di posta professionale di Redmond.

Per ulteriori informazioni sulle funzioni offerte da Lync di Microsoft è possibile visitare il sito web ufficiale. Lync sarà disponibile gratuitamente per tutti gli utenti in possesso di una licenza standard di Microsoft Office 2011 per Mac e anche per le aziende e le società che hanno acquistato le licenze di Office per Mac in volumi.
Microsoft Lync

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità