Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Samsung Galaxy S8 a nudo nella foto che lascia poco spazio all’immaginazione

Samsung Galaxy S8 a nudo nella foto che lascia poco spazio all’immaginazione

Sarà il grande assente del prossimo Mobile World Congress 2017, anche se sarà mostrato in un breve di 60 secondi; stiamo parlando di Galaxy S8, le cui foto già trapelate in rete ne mostrano il possibile volto. L’ultima immagine che ritrae il terminale, diffusa anche da androidauthority, e che riportiamo in calce, lascia davvero poco spazio all’immaginazione. Ecco Galaxy S8.

La foto è in linea con tutti i rumor andati in onda negli scorsi giorni. Come si può notare, in primis, lo smartphone non dispone di un pulsante fisico sulla parte anteriore, motivo per il quale lo scanner di impronte digitali è stato spostato sul retro. S8 dispone anche di un ampio schermo ricurvo, che ricopre tutto il frontale, mentre sulla parte bassa, se si guarda da vicino l’immagine, è possibile appezzare anche la presenza di una USB C e l’ingresso jack cuffie da 3,5 mm, insieme alla griglia dell’altoparlante.

Il dispositivo, lo si capisce al primo sguardo, è particolarmente differente da Galaxy S7. Lo schermo curvo e le cornici sottili in alto e in basso, molto più piccole di quelle viste finora nei Galaxy, conferiscono un look originale, che diverrà presto o tardi lo standard per molti dispositivi. Purtroppo non sarà possibile prendere visione del nuovo terminale al MWC17 di Barcellona, ma sicuramente il prossimo 26 febbraio saranno diffusi ulteriori dettagli.

E’ facile già immaginare che all’interno, Galaxy S8 proponga uno Snapdragon 835, come del resto molti rumor hanno indicato nelle settimane passate. Pur in assenza di ulteriori dettagli, è chiaro che S8, insieme ad LG G6, sembrano voler monopolizzare l’attenzione di pubblico e critica, per via dei rispettivi design, che segnano un punto di svolta sulla scena smartphone.

galaxy s8

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità